Gli zombie devono mangiare! The Walking Dead ha introdotto una nuova coppia di personaggi che gli zombie si gusteranno con piacere nella settima stagione, ed entrambi sembra siano stati modellati ispirandosi a personaggi che abbiamo già visto.
Secondo TV Line, Rick Grimes (Andrew Lincoln) e la sua banda di infelici sopravvissuti meno uno, dipende da chi Negan (Jeffrey Dean Morgan) farà fuori, incontrerà Naomi e Jennie, le quali non sono basate su personaggi del fumetto o su altri prodotti del franchise di The Walking Dead, a meno che non siano state rinominate o amalgamate ad altri personaggi.
Naomi viene descritta come una “nonnina” che ha seppellito molti dei suoi cari e ha giurato di fare qualsiasi cosa sia in suo potere per non seppellire più nessuno. Assomiglia molto alla strada intrapresa da Carol (Melissa McBride) eh? E state attenti a Carl (Chandler Riggs), Jennie è un’adolescente gentile e positiva, ma è anche temprata dall’apocalisse. Potremmo definirla la anti-Enid o Beth 2.0.
Entrambi i personaggi si uniranno a The Walking Dead nel sesto episodio della 7° stagione e per nessuno dei due ruoli è ancora stato fatto il cast. Potete iniziare a scommettere su quando saranno divorate!
The Walking Dead ritornerà ad Ottobre sul canale AMC.
Siete curiosi di vedere questi due nuovi personaggi? Commentate con noi!